Agrigento

Agrigento, in cinque circondano vicino di casa e lo picchiano: ferito 49enne

Ci sono problemi di vicinato alla base di una vera e propria resa dei conti avvenuta la scorsa settimana in un quartiere periferico di Agrigento culminata con l’aggressione nei confronti di un 49enne agrigentino da parte di un intero nucleo familiare composto da tre uomini e due donne. Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe trovato […]

Pubblicato 5 anni fa

Ci sono problemi di vicinato alla base di una vera e propria resa dei conti avvenuta la scorsa settimana in un quartiere periferico di Agrigento culminata con l’aggressione nei confronti di un 49enne agrigentino da parte di un intero nucleo familiare composto da tre uomini e due donne.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe trovato diversi sacchi di immondizia intorno la propria autovettura che era parcheggiata. Avvicinatosi per capire cosa stesse succedendo ben presto si è trovato accerchiato dai vicini di casa – tre uomini e due donne – tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Dalle parole si è passati alle vie di fatto con una vera e propria scazzottata che ha costretto il 49enne a ricorrere alle cure in ospedale. La posizione dei cinque vicini di casa adesso è al vaglio dell’autorità giudiziaria in seguito all’intervento dei poliziotti della sezione Volanti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *