Agrigento, riprese “osè” ad una mamma: scoppia rissa durante recita di Natale
Un momento di felicità e condivisione è degenerato ben presto in un vero e proprio parapiglia davanti gli occhi increduli di maestre e bambini. Una recita scolastica, che gli alunni preparavano da diversi giorni, si è trasformata in una rissa tra genitori. Il fatto è avvenuto all’interno di una scuola di Agrigento proprio mentre si […]
Un momento di felicità e condivisione è degenerato ben presto in un vero e proprio parapiglia davanti gli occhi increduli di maestre e bambini. Una recita scolastica, che gli alunni preparavano da diversi giorni, si è trasformata in una rissa tra genitori.
Il fatto è avvenuto all’interno di una scuola di Agrigento proprio mentre si stavano esibendo i bambini. Uno dei genitori presenti, che stava riprendendo la recita con una macchina fotografica, avrebbe spostato le proprie “attenzioni” (e l’obbiettivo fotografico) su una mamma che come lui stava seguendo lo spettacolo.
Dietro di lui, però, c’era il marito della signora che accorgendosi di quanto stesse succedendo è andato a chiedere spiegazioni. Da lì a poco è scoppiata una vera e propria rissa tra i due davanti gli occhi degli altri genitori e del personale scolastico.