Agrigento

Agrigento, si presentano al ristorante e minacciano cameriere con una pistola

Momenti di panico all'interno di una struttura ricettiva nel quartiere di Montaperto

Pubblicato 4 anni fa

Momenti di panico all’interno di una struttura ricettiva nel quartiere di Montaperto, ad Agrigento, dove un cameriere 28enne – originario della Romania ma da anni residente in città – è stato minacciato con una pistola da due individui. I malviventi si sono recati nel ristorante e avrebbero puntato l’arma in faccia al lavoratore.

Sono state le urla di quest’ultimo ad attirare l’attenzione con i carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto ma senza trovare più nessuno. I militari dell’Arma, al termine di un’attività investigativa lampo, sono però riusciti a individuare uno dei due malviventi: si tratta di un 45enne rumeno, anche lui domiciliato ad Agrigento.

In una perquisizione domiciliare è stata rinvenuta la pistola, a salve e con tappo rosso, verosimilmente utilizzata per intimidire il cameriere. Indagini sono in corso per rintracciare anche il secondo uomo che ha partecipato all’azione. Alla base del gesto potrebbero esserci conflitti di natura economica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.25/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.25/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv