Agrigento

“Basta chiusure nel weekend”: protesta al centro commerciale di Agrigento

Saracinesche abbassate alle 11 in segno di protesta in tutti i punti vendita

Pubblicato 3 anni fa

Tutti i centri commerciali d’Italia protestano contro le chiusure nei fine settimana. Anche ad Agrigento, al Centro Commerciale “Città dei Templi”, saracinesche abbassate alle 11 in segno di protesta in tutti i punti vendita, fermatisi per alcuni minuti.

“È una manifestazione silenziosa per difendere un comparto importante che  da sei mesi è bistrattato in maniera totalmente discriminatoria rispetto a tanti altri settori. Manifestiamo, dice l’assistente di direzione Alessia Naccari del centro commerciale di Agrigento, per chiedere che lo shopping può continuare anche nei week-end e in sicurezza per noi è necessario riaprire nei fine settimana”.

Un’iniziativa, promossa dalle associazioni del commercio, Ancd-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, Cncc-Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali e Federdistribuzione, per richiedere l’immediata revoca delle misure restrittive, che impongono la chiusura dei negozi nei giorni festivi e pre-festivi da più di sei mesi (sono esclusi solo farmacie, parafarmacie, alimentari, edicole e tabaccherie). Coinvolti 30mila negozi e supermercati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *