Cambiano i dirigenti scolastici nell’agrigentino: i nomi
Mobilità dei dirigenti scolastici della provincia di Agrigento. Saranno diversi i cambiamenti alla guida degli istituti agrigentini di primo e secondo grado. A guidare il Liceo Classico Empedocle di Agrigento sarà la dirigente Marika Helga Gatto, in precedenza all’istituto “Madre Teresa di Calcutta” di Casteltermini. Sempre ad Agrigento, sarà la dirigente Brigida Lombardi a guidare […]
Mobilità dei dirigenti scolastici della provincia di Agrigento. Saranno diversi i cambiamenti alla guida degli istituti agrigentini di primo e secondo grado.
A guidare il Liceo Classico Empedocle di Agrigento sarà la dirigente Marika Helga Gatto, in precedenza all’istituto “Madre Teresa di Calcutta” di Casteltermini. Sempre ad Agrigento, sarà la dirigente Brigida Lombardi a guidare l’istituto comprensivo “Esseneto”.
Movimenti anche a Favara; al Liceo “Martin Luter King” arriva Mirella Vella. Al “Bersagliere Urso” , proprio a sostituire la Lombardi, ci sarà Rosetta Morreale mentre all’istituto “Falcone e Borsellino” arriva Sandra Scicolone.
La dirigete Maria Paola Raia sarà la nuova dirigente dell’istituto comprensivo “Pirandello” di Porto Empedocle dopo aver guidato l’istituto “Crispi” di Ribera. All’istituto “Giovanni XXIII” di Cammarata arriva il dirigente Giuseppe Baldo. A Bivona la nuova dirigente scolastica dell’istituto Pirandello è Giuseppina Gugliotta.