Apertura

Canicattì, danneggia 11 auto nella notte: denunciato 20enne

Si sarebbe reso protagonista di un vero e proprio raid vandalico danneggiando ben 11 autovetture parcheggiate lungo le strade di Canicattì nella notte tra domenica e lunedì’. I carabinieri della Locale Compagnia hanno però immediatamente chiuso il cerchio e individuato il presunto responsabile: si tratta di un 20enne residente a Canicattì che peraltro sarebbe anche […]

Pubblicato 4 anni fa

Si sarebbe reso protagonista di un vero e proprio raid vandalico danneggiando ben 11 autovetture parcheggiate lungo le strade di Canicattì nella notte tra domenica e lunedì’. I carabinieri della Locale Compagnia hanno però immediatamente chiuso il cerchio e individuato il presunto responsabile: si tratta di un 20enne residente a Canicattì che peraltro sarebbe anche risultato positivo al test di alcool e droga. Lo riporta il quotidiano La Sicilia.

Secondo gli investigatori il giovane non avrebbe fatto tutto da solo. I militari dell’Arma sono a lavoro per individuare anche eventuali complici. Un fatto analogo era avvenuto negli scorsi mesi, in pieno lockdown, quando un pregiudicato del posto diede fuoco a diverse automobili contemporaneamente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *