Apertura

Canicattì, ferisce marito al volto con coltello al culmine di una lite

L’ennesimo litigio tra moglie e marito è culminato con il ferimento di quest’ultimo che ha riportato un taglio al viso in seguito ad un fendente scagliato dalla donna. Lei, casalinga 49enne di Canicattì, adesso è indagata per minacce dalla Procura della Repubblica di Agrigento con il pm titolare del fascicolo d’inchiesta Alessandra Russo che ha […]

Pubblicato 4 anni fa

L’ennesimo litigio tra moglie e marito è culminato con il ferimento di quest’ultimo che ha riportato un taglio al viso in seguito ad un fendente scagliato dalla donna. Lei, casalinga 49enne di Canicattì, adesso è indagata per minacce dalla Procura della Repubblica di Agrigento con il pm titolare del fascicolo d’inchiesta Alessandra Russo che ha disposto il sequestro di un coltello da cucina lungo 20cm. 

Il fatto è avvenuto la scorsa sera nel grosso centro dell’agrigentino. Una lite condita da parole pesanti ma che ben presto si è trasformata in una zuffa con la moglie che ha impugnato un coltello da cucina ferendo di striscio al volto il marito. Sono stati i poliziotti del locale commissariato ad intervenire e riportare la calma. 

La donna è difesa dall’avvocato Gianfranco Pilato. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *