Agrigento

Casteltermini, sagra del Tataratà , vertice in Prefettura: “festa rinviata di due settimane”

Stamattina, a margine delle celebrazioni della Festa della Repubblica, si è riunito,presso la Prefettura di Agrigento, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Agrigento, Dott. Dario Caputo. Nel corso della riunione sono state approfondite le cause che hanno imposto la sospensione , nel pomeriggio di ieri, della Festa del Taratatà a Casteltermini. In effetti, come […]

Pubblicato 5 anni fa

Stamattina, a margine delle celebrazioni della Festa della Repubblica, si è riunito,presso la Prefettura di Agrigento, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Agrigento, Dott. Dario Caputo.

Nel corso della riunione sono state approfondite le cause che hanno imposto la sospensione , nel pomeriggio di ieri, della Festa del Taratatà a Casteltermini.

In effetti, come avevano evidenziato nella giornata di ieri gli stessi organizzatori, sono venute a mancare le condizioni di sicurezza necessarie al tranquillo svolgimento della manifestazione.

Alla seduta del Comitato ha partecipato anche il Sindaco di Casteltermini che si è dichiarato disponibile ad organizzare direttamente, tramite il Comune, la Festa del Taratatà.

All’esito delle valutazioni, il ComitatoProvinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ha stabilito il differimento della manifestazione ad altra data, preferibilmente tra due settimane.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *