Agrigento

Coronavirus, due nuovi casi ad Agrigento: “Entrambi ricoverati” (video)

“Abbiamo altri due nuovi casi di Coronavirus. Entrambi sono persone che risultano ricoverate perché presentano i caratteri tipici del Covid-19. Una persona è ricoverata presso il reparto di malattie infettive di Caltanissetta mentre la seconda è ricoverata nello stesso reparto dell’ospedale di Enna.” Lo ha dichiarato il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, tramite una diretta […]

Pubblicato 4 anni fa

“Abbiamo altri due nuovi casi di Coronavirus. Entrambi sono persone che risultano ricoverate perché presentano i caratteri tipici del Covid-19. Una persona è ricoverata presso il reparto di malattie infettive di Caltanissetta mentre la seconda è ricoverata nello stesso reparto dell’ospedale di Enna.”

Lo ha dichiarato il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, tramite una diretta Facebook pochi minuti fa. “Ben oltre 700 concittadini si trovano in una condizione di quarantena.”

Scorrono notizie fake sui social, continua il Sindaco Firetto, e vorrei dire a chi si fa autore di ciò che le conseguenze di atti di questo tipo, quando non sono verificati, hanno effetti devastanti, anche criminali, e dovremmo avere rispetto per i tanti che stanno soffrendo le pene dell’inferno dentro reparti di terapia intensiva. La vicenda è seria e ci vuole responsabilità e ragionevolezza”.

Agrigento, ancora un messaggio del sindaco Firetto
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *