Apertura

Devastata ambulanza a Licata, il sindaco: “Gesto inqualificabile”

Un gesto ignobile e inqualificabile

Pubblicato 4 anni fa

Vandali in azione a Licata dove nelle scorse ore è’ stata devastata un’ambulanza in piazza Matteotti in cui insiste un presidio medico in occasione delle festività in corso nella cittadina.

Un gesto ignobile e inqualificabile così come rimarcato dal primo cittadino, Pino Galanti: “La società si ribelli e faccia leva sui valori fondanti. La comunità deve essere famiglia. Si tratta di un gesto gravissimo, inqualificabile, che purtroppo rappresenta il degrado sociale in cui è precipitata parte della società licatese. Le forze dell’ordine sono già al lavoro, sono convinto che in tempi brevi riusciranno ad individuare gli autori di questo crimine”. 
Il sindaco ha poi lanciato un appello: “Nel manifestare solidarietà alla Croce Rossa Italiana, ed a tutte le associazioni di volontariato che anche durante le Feste di Maggio hanno fatto un gran lavoro nell’esclusivo interesse della città, mi rivolgo alla comunità licatese costituita, in gran parte, da persone per bene: è necessario condannare fermamente simili gesti, isolare questi balordi, ribadire con forza che noi rigettiamo ogni forma di violenza e di imbecillità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1

Continua a sfogliare

Le pagine successive sono oscurate: acquista il numero completo per leggere tutto il settimanale.

banner omnia congress