Il ciclone Tuzzolino: “Riunione nelle campagne vicino Favara, parteciparono…”
Un vero terremoto le dichiarazioni di Giuseppe Tuzzolino, architetto agrigentino che da tempo sta collaborando con la giustizia e che ha deposto, martedì scorso, nel corso del processo d’Appello .che si sta celebrando a Catania e che vede imputato l’ex governatore della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo. Tuzzolino in video-collegamento da una località segreta, ha parlato, […]
Un vero terremoto le dichiarazioni di Giuseppe Tuzzolino, architetto agrigentino che da tempo sta collaborando con la giustizia e che ha deposto, martedì scorso, nel corso del processo d’Appello .che si sta celebrando a Catania e che vede imputato l’ex governatore della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo.
Tuzzolino in video-collegamento da una località segreta, ha parlato, fatto nomi, raccontato vicende, alcune delle quali solo in maniera velata, dato che le indagini sono ancora in corso.
Dicevamo ha fatto i nomi Tuzzolino e ha tirato in ballo politici, mafiosi, imprenditori, professionisti. Tuzzolino parla di una riunione avvenuta a Favara, a suo dire, nelle campagne ma vicino alla città a casa di un noto politico.
SE VUOI LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO ACQUISTA GRANDANGOLO A SOLO 1 EURO. E’ SEMPLICE E FACILE






