Apertura

Incidente sulla Ss640 tra mezzo pesante e auto: un ferito

La carreggiata lungo la strada statale 640 ”Di Porto Empedocle”, in direzione Porto Empedocle, è temporaneamente chiusa al km 40,800, tra gli svincoli di Serradifalco (provincia di Caltanissetta) e Canicattì (provincia di di Agrigento), in località Caltanissetta, a causa di un incidente tra un mezzo pesante e un’auto. Ad avere la peggio l’automobilista che è […]

Pubblicato 4 anni fa

La carreggiata lungo la strada statale 640 ”Di Porto Empedocle”, in direzione Porto Empedocle, è temporaneamente chiusa al km 40,800, tra gli svincoli di Serradifalco (provincia di Caltanissetta) e Canicattì (provincia di di Agrigento), in località Caltanissetta, a causa di un incidente tra un mezzo pesante e un’auto. Ad avere la peggio l’automobilista che è rimasto ferito ed è stato trasportato presso l’ospedale di Caltanissetta.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia stradale per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

Le deviazioni del traffico avvengono allo svincolo Serradifalco con rientro allo svincolo Canicatti Nord tramite il vecchio tracciato della SS640 a doppio senso di circolazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *