Agrigento

L’Akragas stende il Geraci e “ringrazia” il Canicattì che batte il Dattilo

Vittoria netta dell’Akragas che allo Stadio Esseneto si impone sul Geraci con un rotondo 3-0. Gli agrigentini tornano al successo dopo due pareggi consecutivi e Salvatore Vullo può brindare alla prima vittoria sulla panchina biancazzurra. A decidere il match Licata, Gambino e Santangelo.  Akragas che stacca il Geraci, prima di questo pomeriggio distante a soli […]

Pubblicato 4 anni fa

Vittoria netta dell’Akragas che allo Stadio Esseneto si impone sul Geraci con un rotondo 3-0. Gli agrigentini tornano al successo dopo due pareggi consecutivi e Salvatore Vullo può brindare alla prima vittoria sulla panchina biancazzurra. A decidere il match Licata, Gambino e Santangelo. 

Akragas che stacca il Geraci, prima di questo pomeriggio distante a soli due punti, e mette nel “mirino” la capolista Dattilo che oggi ha subito la prima sconfitta stagione per 3-1 dal Canicattì. Prossima partita big match tra Akragas e Dattilo in uno scontro che ha il sapore di gara dal profumo di Serie D.

13ª GIORNATA. Monreale-Vallone 0-2; Oratorio S.Ciro – Alcamo 4-2; Akragas-Geraci 3-0; Canicattì-Dattilo 3-1; Castellammare-Pro Favara 3-1; Misilmeri-Parmonval 1-2; Mazara-Cus Palermo 2-0; Sancataldese-Chepaledium 3-1.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *