Apertura

Lampedusa, cani azzannano 60enne: indagato il proprietario per lesioni gravissime

C’è un indagato nell’ambito della brutale aggressione da parte di tre cani ai danni di una 60enne di Lampedusa avvenuta questa mattina in contrada Terranova: si tratta del proprietario dei tre animali che è stato iscritto nel registro degli indagati per l’ipotesi di reato di lesioni personali gravissime.  La donna è stata trasferita in elisoccorso […]

Pubblicato 5 anni fa

C’è un indagato nell’ambito della brutale aggressione da parte di tre cani ai danni di una 60enne di Lampedusa avvenuta questa mattina in contrada Terranova: si tratta del proprietario dei tre animali che è stato iscritto nel registro degli indagati per l’ipotesi di reato di lesioni personali gravissime. 

La donna è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo. La signora avrebbe riportato gravi ferite. A far scappare gli animali sarebbe stato un imprenditore che, sentendo le urla di dolore della donna, si è precipitato in suo soccorso. 

I tre cani sono stati posti sotto sequestro. Il fascicolo d’inchiesta è coordinato dal sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Cecilia Bavarelli. Indagano i carabinieri della stazione di Lampedusa. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *