Apertura

Licata, rissa tra famiglie nel giorno di Natale: 6 denunce e 3 feriti 

È di sei denunce e tre persone ferite il bilancio di una maxi rissa tra due famiglie avvenuta nel giorno di Natale nel quartiere di Villaggio dei Fiori

Pubblicato 7 mesi fa

È di sei denunce e tre persone ferite il bilancio di una maxi rissa tra due famiglie avvenuta nel giorno di Natale nel quartiere di Villaggio dei Fiori, a Licata. Alla base della zuffa ci sarebbero vecchie ruggini, forse per questioni di vicinato. I poliziotti del locale commissariato, dopo essere intervenuti e aver placato gli animi, sono riusciti a identificare tutti i partecipanti e denunciarli alla procura della Repubblica di Agrigento per le ipotesi di reato di rissa aggravata, lesioni personali e minaccia a pubblico ufficiale.

Si tratta di quattro uomini – 72 anni, 47 anni, 31 anni e 21 anni – e due donne di 66 anni e 24 anni. Tre di loro sono rimasti anche feriti e sono stati trasferiti all’ospedale San Giacomo d’Altopasso con prognosi che vanno dai sei ai trenta giorni. Le due famiglie, dopo l’ennesimo alterco, non si sono risparmiate fronteggiandosi in strada con calci, pugni e schiaffi. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *