Apertura

L’ultimo saluto ad Antonino Cinquemani: lutto cittadino a Montallegro

Lacrime e dolore durante la cerimonia funebre.

Pubblicato 2 anni fa

Si sono celebrati questo pomeriggio, nella Chiesa dell’Immacolata, i funerali di Antonio Cinquenni, il 18enne di Montallegro deceduto dopo quattro giorni di agonia in seguito ad un tragico incidente stradale. Il paese dell’agrigentino oggi è in lutto così come disposto dal sindaco Giovanni Cirillo. L’intera comunità di Montallegro ha partecipato ai funerali del giovane Antonio, abbastanza conosciuto in paese.

“Solo le parole della fede possono raccogliere la profondità di questo dolore”, dice durante l’omelia Domenico Mangione, parroco della chiesa dell’Immacolata.

Lacrime e dolore durante la cerimonia funebre; i compagni hanno voluto salutare Antonio con una frase scritta su un lenzuolo bianco “Il tuo dolce sorriso in ogni angolo del Paradiso”, e poi alla fine della cerimonia dei palloncini bianchi sono volati in cielo per il giovane 18enne.

Antonio è rimasto coinvolto lo scorso weekend in un brutto incidente stradale verificatosi nei pressi di Ribera, lungo la strada statale 115. Era a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato contro un’auto guidata da una 45enne di Partinico.  

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *