Apertura

Ragazza di Favara scomparsa a Liegi: ritrovata l’auto danneggiata

Da tre giorni non si hanno notizie di una giovane favarese – Vanessa Licata, 29 anni – che da anni risiede con la famiglia a Liegi,  in “Rue des Pierres”, nel quartiere di Seraing.  La giovane favarese, promessa del calcio con un recente passato nella squadra femminile dello Standard Liegi, è stata vista l’ultima volta […]

Pubblicato 5 anni fa

Da tre giorni non si hanno notizie di una giovane favarese – Vanessa Licata, 29 anni – che da anni risiede con la famiglia a Liegi,  in “Rue des Pierres”, nel quartiere di Seraing. 

La giovane favarese, promessa del calcio con un recente passato nella squadra femminile dello Standard Liegi, è stata vista l’ultima volta mercoledì 1 luglio intorno le dieci di sera. Da allora si sono perse le sue tracce. C’è molta preoccupazione per questa “misteriosa” scomparsa anche perché, dopo appena ventiquattro ore, la sua automobile – una Volkswagen Polo bianca – è stata rinvenuta distrutta in Francia, nel Boulevard de l’Ouest, Villeneuve-d’Asca.

 La polizia federale si è messa sulle tracce di Vanessa e ha lanciato anche un appello attraverso i media. La ragazza, soprannominata per il suo talento col pallone “La Totti” in onore del suo idolo, secondo alcune testimonianze avrebbe problemi di salute e per tale ragione ha bisogno di cure mediche. Le autorità del Belgio hanno fornito anche un numero verde per eventuali segnalazioni sul caso 0800/30 300. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *