Apertura

Ribera, scontro tra un furgone e un camion: tre i feriti

Incidente stradale alle porte di Ribera sulla strada provinciale 61 in direzione di Cattolica Eraclea-Montallegro. A scontrarsi un furgone e un camion. Tre i feriti che hanno raggiunto il pronto soccorso saccense e riberese; l’autista del Ducato che avrebbe riportato un trauma cranico e alcune fratture costali è stato ricoverato a Sciacca, ma non è […]

Pubblicato 3 anni fa

Incidente stradale alle porte di Ribera sulla strada provinciale 61 in direzione di Cattolica Eraclea-Montallegro. A scontrarsi un furgone e un camion. Tre i feriti che hanno raggiunto il pronto soccorso saccense e riberese; l’autista del Ducato che avrebbe riportato un trauma cranico e alcune fratture costali è stato ricoverato a Sciacca, ma non è in pericolo di vita. Gli altri due viaggiatori del Daly a Ribera sono stati medicati per le contusioni e subito dimessi.

Incerte le cause dell’incidente, ,molto probabile il furgone Ducato, che trasportava giornali, diretto a Ribera e condotto da un giovane di Realmonte, sbandava per l’asfalto viscido e veniva in collisione con un autocarro Daly su cui a bordo si trovavano tre persone di Ribera.

I primi ad arrivare sul posto la polizia municipale di Ribera e due ambulanze delle postazioni 118 “Alpha 9” di Ribera e “Alpha 17” di Siculiana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *