Agrigento

Scomparsa Gessica Lattuca, familiari oggi in caserma per essere interrogati dai carabinieri

Sono tutti attesi a Villaseta, dai carabinieri del Nucleo investigativo che per questa mattina hanno disposto una serie di interrogatori, i familiari di Gessica Lattuca, la madre di quattro figli scomparsa misteriosamente da Favara lo scorso 12 agosto.  La madre Giuseppina, il fratello Enzo, altri parenti legati ai Caramanno e i coniugi Restivo- Stagno. Compariranno […]

Pubblicato 5 anni fa

Sono tutti attesi a Villaseta, dai carabinieri del Nucleo investigativo che per questa mattina hanno disposto una serie di interrogatori, i familiari di Gessica Lattuca, la madre di quattro figli scomparsa misteriosamente da Favara lo scorso 12 agosto. 

La madre Giuseppina, il fratello Enzo, altri parenti legati ai Caramanno e i coniugi Restivo- Stagno. Compariranno tutti in qualità di persone informate sui fatti presso la caserma di Villaseta per essere sentiti dagli inquirenti a chiarimento di alcune circostanze legate all’ultimo avvistamento di Gessica. 

Ed è proprio su quegli attimi che si stanno concentrando gli sforzi investigativi degli inquirenti coordinati dalla Procura di Agrigento con il procuratore aggiunto Salvatore Vella ed il sostituto Paola Vetro. Gli interrogatori di domani serviranno a tentare di ricostruire quanto successo poco prima della scomparsa. 

Nei prossimi giorni, invece, potrebbe essere interrogata dai militari dell’arma, l’insegnante in pensione definita dalla stampa supertestimone, una donna che dice di sapere chi ha assassinato Gessica dicendosi altresì sicura che il cadavere si trova nascosto nel cimitero di Favara.

“Supertestimone” che al momento ha reso tali strabilianti dichiarazioni solo alla stampa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *