Apertura

Tragedia a Favara, 20enne muore in incidente stradale

Secondo una prima ricostruzione l’impatto sarebbe avvenuto tra la Fiat Punto e un mezzo pesante parcheggiato a bordo della carreggiata

Pubblicato 4 anni fa

Un ventenne di Favara – Antonio Restivo – e’ deceduto in seguito ad un incidente stradale verificatosi nei pressi dello stadio comunale Bruccoleri, in via Cicero e Di Francisca. L’impatto, sarebbe avvenuto tra la Fiat Punto guidata dal giovane e un mezzo pesante parcheggiato a bordo della carreggiata. Stando ad una prima ricostruzione pare che il giovane abbia perso il controllo del mezzo, prima sarebbe finito sul terreno adiacente alla carreggiata e poi è finito contro il camion.

Sul posto e’ stato fatto atterrare anche un elisoccorso ma ogni tentativo è stato vano. Presente, oltre ai carabinieri della locale Tenenza e al personale medico, anche una squadra di Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento.

Il cordoglio del sindaco Palumbo:

La comunità di Favara si stringe intorno alla famiglia di Antonio, morto a soli 20 anni in un tremendo incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi. Tragedie come queste privano di senso qualunque parola. Resta il dolore dei genitori, degli amici, dei parenti, di chiunque conoscesse Antonio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1

Continua a sfogliare

Le pagine successive sono oscurate: acquista il numero completo per leggere tutto il settimanale.

banner omnia congress