Agrigento

Tragedia ad Agrigento: muore bimba di un anno in ospedale: negativa al coronavirus

Tragedia ad Agrigento dove in mattinata è deceduta una bimba di appena un anno nel reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. La bambina presentava febbre alta e già la settimana scorsa era stata in osservazione nel nosocomio agrigentino per una polmonite. Sembrava che la bimba avesse reagito bene e superato le […]

Pubblicato 5 anni fa

Tragedia ad Agrigento dove in mattinata è deceduta una bimba di appena un anno nel reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

La bambina presentava febbre alta e già la settimana scorsa era stata in osservazione nel nosocomio agrigentino per una polmonite.

Sembrava che la bimba avesse reagito bene e superato le criticità ma nella giornata di oggi una nuova corsa in ospedale dove è deceduta poco dopo.

I medici hanno effettuato un tampone post-mortem per verificare l’eventuale contagio da Coronavirus ma l’esito è stato negativo. Così come negativo è risultato quello fatto durante la degenza.

Strazio e dolore tra le corsie del San Giovanni di Dio. Adesso bisognerà capire con esattezza le ragioni cdi una morte così assurda.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *