Canicattì

Canicattì, perseguita e violenta l’ex fidanzata: arrestato 28enne

I carabinieri della Compagnia di Canicattì hanno arrestato un ventottenne del luogo con le ipotesi di reato di violenza sessuale e stalking. Il giovane avrebbe perseguitato l’ex fidanzata non riuscendo a rassegnarsi per la fine del rapporto. All’inizio di agosto l’avrebbe raggiunta davanti al luogo di lavoro, in un Comune della provincia, ed è riuscito […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri della Compagnia di Canicattì hanno arrestato un ventottenne del luogo con le ipotesi di reato di violenza sessuale e stalking. Il giovane avrebbe perseguitato l’ex fidanzata non riuscendo a rassegnarsi per la fine del rapporto.

All’inizio di agosto l’avrebbe raggiunta davanti al luogo di lavoro, in un Comune della provincia, ed è riuscito a farla salire sull’autovettura dove, a dire della giovane, ha abusato di lei.

La ragazza, più giovane di qualche anno, ha denunciato gli atti persecutori e la presunta violenza sessuale, e nelle ultime ore, i militari dell’Arma hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Agrigento. Il 28enne si trova adesso agli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *