Droga nascosta in un’aiuola.Arrestato 31enne catanese

Redazione

Catania

Droga nascosta in un’aiuola.Arrestato 31enne catanese

di Redazione
Pubblicato il Feb 1, 2019
Droga nascosta in un’aiuola.Arrestato 31enne catanese

La Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato catanese Tenente Luigi, 31 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri, personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” e del Commissariato Sezionale di P.S. Nesima, nell’ambito di servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel rione di San Giovanni Galermo, notava l’attività di spaccio posta in essere dal Tenente; quindi,  procedeva alla contestazione di illecito amministrativo a carico di quei soggetti che dal reo avevano appena acquistato le “stecchette” di droga e, dopo aver osservato l’esatta ubicazione ove il pusher aveva occultato lo stupefacente, interveniva bloccando il giovane e recuperando 20 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nascosti all’interno di una grondaia in prossimità di un’aiuola poco distante.

Dopo le formalità di rito, il Tenente veniva ristretto presso la Casa Circondariale Piazza Lanza di Catania, in attesa dell’udienza di convalida dinnanzi al G.I.P.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04