Costume

Sciacca: vicino al porto lo yacht di un miliardario russo

In prossimità del porto di Sciacca è ancorato lo yacht “Madame Gu” del miliardario russo Andrei Skock che vanta un patrimonio di 7 miliardi di dollari. E’ lungo 99 metri e largo 30. Ovviamente non manca la pista di atterraggio per l’elicottero. Ha quattro motori e, per la sua mole, raggiunge i 20 nodi senza […]

Pubblicato 5 anni fa

In prossimità del porto di Sciacca è ancorato lo yacht “Madame Gu” del miliardario russo Andrei Skock che vanta un patrimonio di 7 miliardi di dollari. E’ lungo 99 metri e largo 30. Ovviamente non manca la pista di atterraggio per l’elicottero. Ha quattro motori e, per la sua mole, raggiunge i 20 nodi senza problemi, con una velocità di crociera di 22 e una massima di 24.

Purtroppo, un’imbarcazione di questa portata non può attraccare al porto di Sciacca. Questo è un limite che deve essere superato per offrire un servizio adeguato a questo tipo di turismo che sempre più frequentemente si affaccia sulle coste di Sciacca grazie al Google Camp, al Verdura Resort ed ora anche grazie all’evento internazionale di Dolce & Gabbana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *