Catania

In casa la “coca” da spacciare, nel garage l’auto rubata: Arrestato un pregiudicato a Palagonia.

I Carabinieri della Compagnia di Palagonia (CT) hanno arrestato nella flagranza il 37enne Sebastiano Di Blasi, del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata alla spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. Bilancio positivo per il militari del Nucleo Operativo che ieri sera, a conclusione di una breve ma proficua attività info-investigativa, hanno fatto irruzione nell’abitazione […]

Pubblicato 9 anni fa

I Carabinieri della Compagnia di Palagonia (CT) hanno arrestato nella flagranza il 37enne Sebastiano Di Blasi, del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata alla spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Bilancio positivo per il militari del Nucleo Operativo che ieri sera, a conclusione di una breve ma proficua attività info-investigativa, hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo. Procedendo alle perquisizioni personale e domiciliare gli operanti hanno rinvenuto e sequestrato: 30 grammi di “cocaina”, già suddivisa in dosi, qualche dose di “marijuana”, un centinaio di euro in contanti nonché, nascosta nel garage attiguo all’abitazione, una Mercedes classe “A” risultata rubata a Catania lo scorso 1° ottobre. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone (CT).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv