Catania

Piantine di marijuana e musica per farle crescere: arrestato (ft e vd)

I carabinieri hanno arrestato il pluripregiudicato Rosario Piacente per ‘coltivazione illecita di sostanze stupefacenti’. I militari lo hanno pedinato per giorni, fino a quando è stato costretto ad accompagnare gli investigatori in un vero e proprio tour all’interno della propria casa. Nel cortile, i militari dell’Arma hanno scovato “una piantagione di canapa indiana composta da […]

Pubblicato 4 anni fa

I carabinieri hanno arrestato il pluripregiudicato Rosario Piacente per ‘coltivazione illecita di sostanze stupefacenti’.

I militari lo hanno pedinato per giorni, fino a quando è stato costretto ad accompagnare gli investigatori in un vero e proprio tour all’interno della propria casa.

Nel cortile, i militari dell’Arma hanno scovato “una piantagione di canapa indiana composta da 50 piante, dell’altezza compresa tra 50 e 160 cm, posta all’interno di una struttura costituita da un telaio in legno e le pareti in nylon, dotata di un impianto di irrigazione, due ventilatori collegati ad un timer di accensione ed un igrometro digitale perfettamente funzionante”.

Piantine di marijuana e musica per farle crescere: arrestato

In un capanno per gli attrezzi era presente tutto l’occorrente per il confezionamento e “addirittura – scrivono i carabinieri – uno stereo di piccole dimensioni per riprodurre musica utile a stimolare la crescita delle piante, nonché buste di varie dimensioni, nastro da imballaggio, forbici e una macchina per sottovuoto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *