A Sciacca “Uno, Manfredi e Centomila” di Manfredi Di Liberto
Appuntamento venerdì 8 agosto a Sciacca presso l'Atrio inferiore del Palazzo Municipale
Dopo lo straordinario successo dello scorso 31 luglio a Piazza Castello, a Marineo (Pa), l’attore e comico palermitano Manfredi Di Liberto torna in scena col suo spettacolo “Uno, Manfredi e Centomila” proseguendo il suo tour per la Sicilia. Nuovo appuntamento quindi per venerdì 8 agosto a Sciacca (Ag) presso l’Atrio inferiore del Palazzo Municipale in corso Vittorio Emanuele. Inizio dello spettacolo alle ore 22.
Di Liberto, noto ed apprezzato per i suoi video virali sulle piattaforme social che contano milioni di visualizzazioni, torna nelle scene siciliane con questo show in cui, con grande maestria, sorprende gli spettatori passando da un personaggio all’altro e, da questo suo mondo online, dove la tecnologia è spesso nemica, si ritrova su un palco, dove affronta le più svariate situazioni comiche ispirate dalla vita di tutti i giorni. Si troverà, ad esempio, a lottare con assistenti vocali poco cooperativi, o a gestire una macchinetta di preservativi super tecnologica, ed ancora, ad esibirsi in sketch musicali dove, in contemporanea è paziente, dottore e non solo. Lo spettacolo accoglierà anche un clochard ingegnoso e affamato, capace di fare apparire del cibo dal nulla.
“Uno, Manfredi e Centomila”, promette quindi di essere un mix esplosivo di comicità, cabaret, mimo, magie, ombre cinesi, e di condurre il pubblico in un vero e proprio “viaggio” tra risate e stupore. Insomma, uno spettacolo dinamico e coinvolgente, dove Di Liberto, con la sua inconfondibile ironia, affronterà con leggerezza persino temi come la seduzione moderna e i primi appuntamenti; il tutto impreziosito da effetti sonori che renderanno questo “viaggio” un’esperienza unica e travolgente.
Insomma, una performance comica e adatta a tutte le età dove, risate, magia e divertimento, di certo, non mancheranno.