Cultura

Al teatro della Posta Vecchia la commedia brillante “Io non sbaglio mai”

In scena Rosario Terranova e Massimiliano Bono

Pubblicato 4 mesi fa

Il Teatro della Posta Vecchia presenta “Io non sbaglio mai” di Rosario Terranova e Massimiliano Bono. Commedia brillante – Spettacolo di teatro comico moderno che andrà in scena sabato 13 gennaio alle ore 21 e domenica 14 gennaio alle ore 18. L’ingresso € 10 – ridotto under 14 e over 65 € 8

Sinossi dello spettacolo

In una piccola casa di periferia abita un uomo solo, senza famiglia e senza figli, un Professore vecchio stampo, un po’ burbero, come solo la vita vuota può farti diventare…
Ma una sera, la sua piatta tranquillità, viene sconvolta da una presenza inaspettata: un bambino appare improvvisamente in casa sua, dicendo di essere la sua coscienza, di essere il grillo parlante e chiamandolo, addirittura, Pinocchio!
Un altalenarsi di situazioni esilaranti metterà il pover’uomo a dura prova, tra il cercare di convincere il bambino di avere sbagliato casa e il dubbio di essere, forse, diventato pazzo… un’analisi comica e, a volte amara, trascinerà il pubblico tra risate e dubbi che non tarderanno ad essere risolti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *