Il cantante Rocco Hunt ad Agrigento per il Natale all’Italiana
Le vacanze natalizie sono ormai alle porte e Agrigento, come avviene puntualmente in questo periodo, si appresta ad abbracciare migliaia di persone che fanno rientro nella Città dei Templi. Tra gli eventi in programma in questo periodo spicca sicuramente “Il Natale all’Italiana” vale a dire l’appuntamento invernale che prende spunto dall’ormai famosa serata “Il Giovedì […]
Le vacanze natalizie sono ormai alle porte e Agrigento, come avviene puntualmente in questo periodo, si appresta ad abbracciare migliaia di persone che fanno rientro nella Città dei Templi.
Tra gli eventi in programma in questo periodo spicca sicuramente “Il Natale all’Italiana” vale a dire l’appuntamento invernale che prende spunto dall’ormai famosa serata “Il Giovedì all’Italiana With Pablo”.
Per l’occasione la location scelta è la discoteca “Fabrik” di Agrigento, alla zona industriale: la sorpresa sotto l’albero di Natale si chiama Rocco Hunt, uno dei cantanti italiani più in voga del momento con la hit “Ti Volevo dedicare” che risulta tra le più passate in radio.
Ad accompagnare la performance del cantante di origine napoletana sarà la “Banda” guidata da Pablo Dee Jay e Marco Catalano.
Per tutte le info e scoprire le modalità di ingresso clicca qui: https://www.facebook.com/events/449226669363409/