Canicattì

“Violenza sessuale sull’ex compagna”: rinviato a giudizio 28enne agrigentino

Il gup del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella ha disposto il rinvio a giudizio nei confronti di G.C., 28 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti dell’ex compagna. Secondo la ricostruzione dell’accusa, sostenuta in aula dal pm Emiliana Busto, il 28enne avrebbe abusato della ragazza (con cui peraltro ha un figlio) la prima volta nel […]

Pubblicato 4 anni fa

Il gup del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella ha disposto il rinvio a giudizio nei confronti di G.C., 28 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti dell’ex compagna. Secondo la ricostruzione dell’accusa, sostenuta in aula dal pm Emiliana Busto, il 28enne avrebbe abusato della ragazza (con cui peraltro ha un figlio) la prima volta nel 2015. Poi un secondo episodio più recente, nel 2019.

La vicenda scaturisce dalle denunce dell’ex compagna che ha raccontato i particolari dei due avvenimenti. Una vicenda che verrà approfondita in aula. Il 28enne, infatti, dovrà sostenere un processo per l’ipotesi di reato sopra indicata.

La difesa dell’imputato è affidata all’avvocato Calogero Meli; la parte civile è rappresentata dall’avvocato Diego Giarratana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *