IN EVIDENZA

Rapina a colpi di bastone per lo scooter, un arresto

Con l’accusa di rapina e lesioni personali aggravate i carabinieri hanno fermato a Vittoria, in provincia di Ragusa, Ionut Alexandru Padurariu, 27 anni, romeno. Il giovane è ritenuto responsabile di una violenta rapina messa a segno lo scorso ottobre insieme a un connazionale, già finito in manette il primo febbraio. Secondo la ricostruzione dei fatti, […]

Pubblicato 10 anni fa

Con l’accusa di rapina e lesioni personali aggravate i carabinieri hanno fermato a Vittoria, in provincia di Ragusa, Ionut Alexandru Padurariu, 27 anni, romeno.

Il giovane è ritenuto responsabile di una violenta rapina messa a segno lo scorso ottobre insieme a un connazionale, già finito in manette il primo febbraio. Secondo la ricostruzione dei fatti, fornita dagli investigatori, lo scorso 5 ottobre i due complici in contrada Alcerito, in una zona di aperta campagna, avrebbero avvicinato un 35enne originario del Marocco e dopo averlo bastonato gli avrebbero sottratto lo scooter.

Ad incastrare il 27enne è stata la testimonianza della vittima e di alcuni testimoni che avevano visto i due romeni allontanarsi dalla zona con lo scooter. Padurariu, ricercato da diversi giorni, una volta rintracciato è stato condotto presso il carcere di Ragusa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv