Licata

Licata, cade a terra e sbatte la testa: anziano salvato dai vigili del fuoco

Incidente domestico per un anziano di Licata. Forse a causa di un giramento di testa, l’ottantenne è caduto a terra ed ha sbattuto la testa. Prima di perdere i sensi, l’uomo che abita da solo nel centro abitato della cittadina marinara, ha avuto la prontezza di riflessi di urlare a squarcia gola. Allarme recepito dai […]

Pubblicato 4 anni fa

Incidente domestico per un anziano di Licata. Forse a causa di un giramento di testa, l’ottantenne è caduto a terra ed ha sbattuto la testa. Prima di perdere i sensi, l’uomo che abita da solo nel centro abitato della cittadina marinara, ha avuto la prontezza di riflessi di urlare a squarcia gola.

Allarme recepito dai vicini che avrebbero chiamato i soccorsi; immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco che avrebbero scassinato la porta per riuscire a raggiungere l’uomo, incapace di rimettersi in piedi da solo. Grazie a un’ambulanza è stato trasportato all’ospedale “San Giacomo D’Altopasso”. A parte qualche punto di sutura e un trauma cranico, l’anziano non verserebbe in gravi condizioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *