Palermo

Nasconde un chilo di cocaina in una scatola di scarpe, arrestato

L'uomo viaggiava a bordo di uno scooter e sotto la sella è stata rinvenuta la scatola con all'interno un chilo di cocaina

Pubblicato 7 mesi fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 30enne palermitano, sorpreso a bordo di motociclo con oltre 1 kg di cocaina. L’arresto è stato effettuatoda personale della sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della locale Squadra Mobile nell’ambito di mirati servizi, opportunamente predisposti, volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in ambito cittadino. Nello specifico, gli agenti in “abiti civili” ed a bordo di moto, nel corso di un’attività di pattugliamento nel quartiere “Santa Rosalia”, hanno sottoposto a controllo un uomo a bordo di scooter. Questi, durante le fasi dell’accertamento è parso teso ed agitato, pertanto gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo. 

Nel vano sotto sella del motociclo, è stata rinvenuta una scatola di scarpe con all’interno un panetto di sostanza stupefacente del tipo cocaina dal peso complessivo, superiore ad 1 kg. L’uomo è stato pertanto sottoposto a perquisizione personale ed in una tasca del giubbotto sono state rinvenute 4 dosi della stessa sostanza per un peso di circa 4,5 gr.. La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione dove, in camera da letto, è stato rinvenuto un sacchetto in cellophane contenente altre quattro dosi di cocaina dal peso di circa 4,6 gr., ed un bilancino di precisione. L’uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è stato convalidato dalla locale Autorita’ Giudiziaria. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *