Agrigento

Lampedusa, consegnati i lavori di rifacimento del molo commerciale di Cavallo Bianco

“Abbiamo aggiunto un altro importante tassello al mosaico del nostro programma di buona amministrazione: sono stati consegnati i lavori per il rifacimento ed il consolidamento del molo commerciale di Cavallo Bianco, al Porto Vecchio di Lampedusa”. A comunicarlo è il sindaco di Lampedusa Totó Martello. “Ringrazio quanti, all’interno dell’amministrazione comunale, continua Martello, hanno lavorato con […]

Pubblicato 5 anni fa

“Abbiamo aggiunto un altro importante tassello al mosaico del nostro programma di buona amministrazione: sono stati consegnati i lavori per il rifacimento ed il consolidamento del molo commerciale di Cavallo Bianco, al Porto Vecchio di Lampedusa”. A comunicarlo è il sindaco di Lampedusa Totó Martello.

“Ringrazio quanti, all’interno dell’amministrazione comunale, continua Martello, hanno lavorato con me per raggiungere questo risultato. E ringrazio il presidente della Regione Nello Musumeci e l’assessore alle Infrastrutture Marco Falcone per il loro impegno che ha permesso di sbloccare un cantiere così importante per Lampedusa, che restituirà la piena fruibilità del molo dopo oltre 17 anni di inagibilità. I lavori inizieranno il prossimo 2 maggio.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *