Lampedusa

Lampedusa e Linosa, il sindaco Mannino assegna le deleghe assessoriali

Attilio Lucia è il vicesindaco

Pubblicato 2 anni fa

Il sindaco di Lampedusa e Linosa Filippo Mannino, nel corso del primo consiglio comunale ha reso noto le deleghe assegnate agli assessori. Lo stesso primo cittadino ha tenuto per se le deleghe Attività istituzionali, Comunicazione istituzionale, Politiche comunitarie, Rapporti con i Comuni, Pesca, Aree protette, Turismo, Scuola. 

Ad Attilio Lucia, che è il vice sindaco, sono state attribuite le deleghe di Ambiente e Territorio, Protezione civile, Risorse agricole, Sviluppo e recupero delle periferie, Gestione rifiuti e bonifica, Caccia e Agricoltura, Parchi e riserve naturali, Servizi cimiteriali, Polizia locale, Personale. 

Roberta Palmisano si occuperà di Cultura, Sport, Politiche giovanili e sociali, Lavoro, Commercio e Attività produttive, Volontariato e associazionismo. 

Aldo Di Piazza invece curerà Salute e Sanità, Casa, Famiglia, Servizi al cittadino, Politiche dell’infanzia, Minoranze etniche e linguistiche, Servizi civici, Lotta all’usura, Innovazione e sistemi informatici e Diritti degli animali e randagismo. 

Pietro Di Maria sono state assegnate le deleghe ai Lavori pubblici, Urbanistica ed Edilizia privata, Mobilità, viabilità e trasporti, Risorse strategiche e patrimonio. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *