banner-emergenza-coronavirus

Santo Lucia candidato sindaco a Siculiana

Redazione

Politica

Santo Lucia candidato sindaco a Siculiana

di Redazione
Pubblicato il Mar 7, 2020
Santo Lucia candidato sindaco a Siculiana

Il movimento politico “Noi ci siamo”, espressione di una vasta platea di cittadini di Siculiana, annuncia la candidatura a Sindaco per le prossime elezioni amministrative di Santo Lucia.

Vicini alle posizioni del movimento, gruppi di politica attiva e tantissima gente che ha già manifestato il proprio sostegno all’iniziativa. Santo Lucia che si è detto disponibile a guidare un progetto politico all’insegna della trasparenza, dell’onestà e del miglioramento, ci ha tenuto a sottolineare che tali connotazioni hanno già caratterizzato la condotta del movimento, assicurando un metodo democratico e partecipativo sin dal dal 2015″, dichiarano gli esponenti del movimento “Noi ci siamo”.
Con l’approssimarsi del termine ultimo per la formazione delle liste elettorali, un lavoro di dialogo e di confronto sarà avviato assieme alle altre rappresentanze civiche politicamente attive sul territorio, con l’obbiettivo di convergere su tutti i punti del programma che dovranno rappresentare i cardini dello sviluppo nel nostro territorio”.

Dipendente del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, con una collaudata esperienza politica, avendo ricoperto le cariche di Consigliere Comunale, di Vice Sindaco e di Presidente del Consiglio Comunale in diverse consiliature, Santo Lucia, già presidente del comitato di Gestione dell’Inps, attualmente ricopre l’incarico di componente dello stesso organo. A lui si devono alcune iniziative di successo quali “Siculiana città degli sposi” e “Siculiana e cultura”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings