Palermo

Sicilia, Zambuto: “a lavoro per il contratto dei dirigenti regionali”

“Subito al lavoro per il contratto dei dirigenti regionali. Il governo Musumeci e’ impegnato a fondo nella definizione dei documenti finanziari. Il rendiconto 2019 sara’ riapprovato dalla giunta nel piu’ breve tempo possibile”. Lo afferma l’assessore alla Funzione pubblica, Marco Zambuto. “All’Assemblea regionale siciliana sono gia’ calendarizzati i lavori in commissione per l’approvazione del bilancio […]

Pubblicato 3 anni fa

“Subito al lavoro per il contratto dei dirigenti regionali. Il governo Musumeci e’ impegnato a fondo nella definizione dei documenti finanziari. Il rendiconto 2019 sara’ riapprovato dalla giunta nel piu’ breve tempo possibile”. Lo afferma l’assessore alla Funzione pubblica, Marco Zambuto. “All’Assemblea regionale siciliana sono gia’ calendarizzati i lavori in commissione per l’approvazione del bilancio di previsione 2021-2023 e la manovra sara’ incardinata il 5 marzo in aula – aggiunge -. Una volta definiti i documenti contabili riproporremo il contratto all’esame della Corte dei Conti, corredato di tutti i chiarimenti necessari a confermarne la copertura finanziaria. Si tratta – aggiunge Zambuto – di un contratto che colma 16 anni di vuoto e parecchie lacune dal punto di vista giuridico. Una volta applicato, infatti, consentira’ di modificare l’attuale obsoleta disciplina che regola il rapporto di lavoro dei dirigenti dell’amministrazione regionale equiparandola a quella della dirigenza ministeriale, alla quale il nuovo contratto fa riferimento cosi’ come indicato dalle norme vigenti”.

1 commenti
Un pensiero su "Sicilia, Zambuto: “a lavoro per il contratto dei dirigenti regionali”"
  1. Antonino ha detto:

    Quando si tratta di stipendi dei Dirigenti, la macchina politico burocratica in Sicilia è più efficiente di quella Svizzera, complimenti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *