Porto Empedocle

Porto Empedocle, “investì con l’auto il cognato”: in aula perito della difesa

Nuova udienza del processo che vede sul banco degli imputati l’empedoclino Calogero Donato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del cognato – Yorge Reyes Bellanca – che riveste il duplice ruolo di persona offesa ma anche di imputato per minacce nei confronti dello stesso Donato. I fatti sarebbero avvenuti nell’aprile 2016 in via dello […]

Pubblicato 4 anni fa

Nuova udienza del processo che vede sul banco degli imputati l’empedoclino Calogero Donato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del cognato – Yorge Reyes Bellanca – che riveste il duplice ruolo di persona offesa ma anche di imputato per minacce nei confronti dello stesso Donato. I fatti sarebbero avvenuti nell’aprile 2016 in via dello Sport, a Porto Empedocle. Secondo l’accusa Donato avrebbe investito il cognato.

In aula la testimonianza del perito della difesa che ha sostenuto una tesi opposta a quella dell’ing.Minacapilli, consulente del pm. “L’impatto tra auto e pedone si è verificato ad una velocità di 20km/h che corrisponde a quella della messa in moto del mezzo.” Secondo la perizia della difesa, acquisita dal Tribunale, in sostanza  sarebbe stato il pedone ad andare incontro all’auto e non viceversa. Si torna in aula il 17 febbraio. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *