Agrigento

Agrigento, la morte di Sofia: si cercano indizi nei tabulati telefonici. Procura indaga per omicidio stradale

Calato il sipario sui funerali di Sofia Tedesco, la giovane di 16 anni, morta dopo dieci giorni di agonia, a seguito dei traumi causati da un incidente stradale avvenuto in contrada Crocca, a Favara, dove la stessa, in compagnia di un amico, era stata travolta da un auto, mentre era bordo di uno scooter, continuano […]

Pubblicato 7 anni fa

Calato il sipario sui funerali di Sofia Tedesco, la giovane di 16 anni, morta dopo dieci giorni di agonia, a seguito dei traumi causati da un incidente stradale avvenuto in contrada Crocca, a Favara, dove la stessa, in compagnia di un amico, era stata travolta da un auto, mentre era bordo di uno scooter, continuano le indagini per dare un volto al pirata della strada che invece di fermarsi ha pensato bene di scappare e non prestare soccorso.

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Agrigento stanno continuano le ricerche. Sul luogo del tragico incidente sarebbero state rinvenute parti, o frammenti, di una Fiat Punto e proprio nella ricerca dell’utilitaria, e dunque del proprietario, è che si concentra l’attività degli investigatori.

Al setaccio i tabulati telefonici. Si cerca, attraverso questi di trovare qualche indizio su chi sia transitato quella maledetta notte in quei luoghi. Si parte da qui per poi passare a scremare l’eventuale lista e arrivare ai possessori di Fiat Punto. Insomma tutto è indirizzato a dare un volto a colui, o colei, che, invece di prestare soccorso, è fuggito lascando la ragazzina e l’amico che era a bordo con lei nel motorino, per terra.

Intanto la Procura di Agrigento ha riformulato l’ipotesi di reato col quale è stato aperto un fascicolo d’indagine da lesioni gravissime a omicidio stradale, tutto questo, ovviamente, dopo la morte della piccola Sofia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv