PRIMO PIANO

Sbarco fantasma a Siculiana: bloccati 41 tunisini

Sbarco fantasma nell’Agrigentino, dove 41 migranti sono stati rintracciati mentre percorrevano la statale 115. A segnalare la presenza degli extracomunitari che procedevano in direzione di Siculiana sono stati alcuni passanti. L’ipotesi privilegiata è che i migranti siano stati fatti sbarcare nei pressi della riserva di Torre Salsa da una nave che ha poi ripreso il […]

Pubblicato 3 anni fa

Sbarco fantasma nell’Agrigentino, dove 41 migranti sono stati rintracciati mentre percorrevano la statale 115. A segnalare la presenza degli extracomunitari che procedevano in direzione di Siculiana sono stati alcuni passanti.
L’ipotesi privilegiata è che i migranti siano stati fatti sbarcare nei pressi della riserva di Torre Salsa da una nave che ha poi ripreso il largo. Nessuna imbarcazione, infatti, è stata rintracciata dalle forze dell’ordine. Subito dopo la segnalazione sono scattate le ricerche da parte di carabinieri, polizia e guardia di finanza che hanno bloccato i migranti suddivisi in piccoli gruppi tra Porto Empedocle e Siculiana. Tutti sono stati condotti nella tensostruttura allestita al porto di Porto Empedocle. Le ricerche proseguono.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *