PRIMO PIANO

Tragedia alla Scala dei Turchi, turista 51enne muore annegato

Tragedia nel pomeriggio nelle acque antistanti la Scala dei Turchi, a Realmonte, dove un turista veneto di 51 – Ernesto Pilati – anni è morto annegato. Con lui anche un’altra persona che è riuscita a mettersi salvo ed è stata trasferita all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Sul posto, oltre ai militari della Capitaneria […]

Pubblicato 4 anni fa

Tragedia nel pomeriggio nelle acque antistanti la Scala dei Turchi, a Realmonte, dove un turista veneto di 51 – Ernesto Pilati – anni è morto annegato. Con lui anche un’altra persona che è riuscita a mettersi salvo ed è stata trasferita all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Sul posto, oltre ai militari della Capitaneria di porto, è accorsa anche un’autoambulanza del 118, che hanno constatato il decesso dell’uomo, e i carabinieri della locale stazione.

La salma del 51enne è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Agrigento. La Guardia costiera sta procedendo alla ricostruzione di singolo momento di quella che è stata una tragedia; non è chiara ancora l’esatta dinamica di quanto accaduto. L’uomo potrebbe aver accusato un malore mentre stava nuotando.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *