Agrigento

Akragas, stage alla ricerca di giovani talenti

L’Akragas 2018 organizza, nel pomeriggio di giovedì 30 luglio, un raduno per giovani calciatori nati tra il 2003 ed il 2007. Lo stage è rivolto all’individuazione di elementi da poter aggregare all’organico della prima squadra biancoazzurra e delle varie formazioni del settore giovanile. Tutti i convocati e gli interessati dovranno trovarsi presso l’impianto sportivo comunale […]

Pubblicato 4 anni fa

L’Akragas 2018 organizza, nel pomeriggio di giovedì 30 luglio, un raduno per giovani calciatori nati tra il 2003 ed il 2007.

Lo stage è rivolto all’individuazione di elementi da poter aggregare all’organico della prima squadra biancoazzurra e delle varie formazioni del settore giovanile.

Tutti i convocati e gli interessati dovranno trovarsi presso l’impianto sportivo comunale di Fontanelle ad Agrigento, entro le ore 16:30. Lo stage sarà presieduto dal responsabile del settore giovanile dell’Akragas Dino De Rosa, dal preparatore dei portieri Giovanni Costantino e dagli allenatori Francesco Nobile ed Emiliano Bellavia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *