Agrigento

Agrigento, delegazione Aia incontra il questore Iraci

Il Questore di Agrigento dott. Rosa Maria Iraci ha ricevuto il Presidente di Sezione Gero Drago come rappresentante di tutti gli arbitri di calcio Agrigentini , accompagnato dal collega Salvatore Zambuto Sitra. L’incontro ha permesso al Questore di conoscere meglio la realtà degli arbitri in termini di attività svolta sul territorio ai fini sociali e […]

Pubblicato 4 anni fa

Il Questore di Agrigento dott. Rosa Maria Iraci ha ricevuto il Presidente di Sezione Gero Drago come rappresentante di tutti gli arbitri di calcio Agrigentini , accompagnato dal collega Salvatore Zambuto Sitra.

L’incontro ha permesso al Questore di conoscere meglio la realtà degli arbitri in termini di attività svolta sul territorio ai fini sociali e anche per programmare il “Premio Nazionale Giudice Livatino” giunto quest’anno alla Terza edizione che vedrà la partecipazione della Polizia di Stato oltre che quella di tutte le massime rappresentanze statali del territorio .

Grande entusiasmo ha rappresentato questo incontro perché ci ha permesso di conoscere meglio le ampiamente riconosciute doti umane della Dottoressa Iraci con cui ci siamo promessi di collaborare in diverse attività di natura sociale e culturale “ ha dichiarato il Presidente Drago. “Alla fine dell’incontro abbiamo consegnato a titolo riconoscitivo al Questore la divisa ufficiale dell’AIA facendola sentire simbolicamente un nostro associato ad Honorem. Ringraziamo la Polizia di Stato per l’immensa disponibilità e per l’eccezionale ospitalità” .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *