Agrigento

Akragas, l’allenatore Mutolo e il difensore Procida presentano la gara di domani

L’Akragas, reduce dal pareggio contro il Canicattì, affronterà domani la Caephaledium. tra le mura amiche dell’Esseneto. Nella conferenza stampa pre-gara, tenutasi allo stadio stamattina, si sono presentati il mister Corrado Mutolo e il difensore Stefano Procida.  Le parole di mister Mutolo: “Dobbiamo sfruttare il fattore casa. Sono convinto che domani daremo l’anima e non ci risparmieremo, nonostante le varie assenze. La Caephaledium non è […]

Pubblicato 5 anni fa

L’Akragas, reduce dal pareggio contro il Canicattì, affronterà domani la Caephaledium.

tra le mura amiche dell’Esseneto. Nella conferenza stampa pre-gara, tenutasi allo stadio stamattina, si sono presentati il mister Corrado Mutolo e il difensore Stefano Procida. 

Le parole di mister Mutolo: “Dobbiamo sfruttare il fattore casa. Sono convinto che domani daremo l’anima e non ci risparmieremo, nonostante le varie assenze. La Caephaledium non è da sottovalutare: sono molto esperienti e hanno un attaccante che ha siglato circa 400 gol in serie C”.

 Invece il difensore Procida: “Domani abbiamo l’obbligo di vincere per avvicinarci alla vetta, dato il livello dell’organico. Deve essere un’Akragas grintosa come il nostro pubblico. La mia forma fisica attualmente non è al 100% , ma gestirò con esperienza le energie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *