Agrigento

Akragas, Salvatore Milioto è il nuovo massofisioterapista della squadra

Prende sempre più forma la nuova Asd Akragas 2018 che si prepara (si spera in Eccellenza) a completare tutti i tasselli per l’inizio della nuova stagione. Dopo aver annunciato i primi tre colpi di mercato la società guidata dal presidente Giovanni Castronovo ha raggiunto l’accordo anche con il dott. Salvatore Milioto, agrigentino di 28 anni, […]

Pubblicato 5 anni fa

Prende sempre più forma la nuova Asd Akragas 2018 che si prepara (si spera in Eccellenza) a completare tutti i tasselli per l’inizio della nuova stagione. Dopo aver annunciato i primi tre colpi di mercato la società guidata dal presidente Giovanni Castronovo ha raggiunto l’accordo anche con il dott. Salvatore Milioto, agrigentino di 28 anni, che sarà il nuovo massofisioterapista della squadra. 

La società dei Templi ha poi stipulato un accordo con il centro di fisioterapia “FisioGlobal” sito al Villaggio Mosè in via degli Eucalipti 4 che seguirà, sotto l’aspetto medico-sanitario, i calciatori akragantini. Inoltre, grazie al contributo di Giuseppe Di Rosa, è stato raggiunto l’accordo con il Soccorso Sanitario O. N. V. G. I. che assicurerà il servizio di ambulanze per le gare interne allo stadio Esseneto di Agrigento, attività gestita dalle giubbe d’Italia di Giuseppe Messina, la cui coordinatrice della sezione è Biagia Farruggia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *