Agrigento

Akragas tosta, Mazarese battuta 2-1

L’Akragas batte 2-1 la Mazarese infliggendo alla squadra giallorossa la seconda sconfitta esterna della stagione. Gara combattuta e decisa da una doppietta dell’argentino Pavisich che ha messo a segno dieci reti in nove gare giocate. Di Corso la rete della speranza ospite che si è infranta dopo 11 minuti di recupero. Biancazzurri in vantaggio al […]

Pubblicato 2 anni fa

L’Akragas batte 2-1 la Mazarese infliggendo alla squadra giallorossa la seconda sconfitta esterna della stagione.

Gara combattuta e decisa da una doppietta dell’argentino Pavisich che ha messo a segno dieci reti in nove gare giocate. Di Corso la rete della speranza ospite che si è infranta dopo 11 minuti di recupero.

Biancazzurri in vantaggio al primo vero tentativo al 12′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Lavardera con incornata vincente di Pavisich. Al 35′ l’Akragas rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Tuniz che ferma irregolarmente Seckan lanciato a rete. Nella ripresa, un errore della retroguardia mazarese permette al bomber akragantino di anticipare De Miere in uscita e di batterlo con un pallonetto. La pressione degli ospiti viene premiata al 31′ con una rete di Corso che raccoglie un traversone sul secondo palo e batte l’incolpevole Harusha. Al 33′ un violento scontro tra Prestia e Jammeh costringe l’arbitro a fermare il gioco. I due vengono soccorsi dai sanitari richiamati ad ampi gesti dai giocatori in campo. Interviene anche l’ambulanza che trasporterà i calciatori feriti in ospedale.

Otto minuti di sospensione che si aggiungeranno ai tre che l’arbitro avrebbe concesso.

Al termine l’esultanza dei biancazzurri sotto la curva, il secondo posto è in cassaforte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *