Cattolica Eraclea

Calcio, Cattolica Eraclea promosso in 2ª categoria: 2-1 al Montallegro (ft e vd)

Il Cattolica Eraclea ha raggiunto il campionato di seconda categoria battendo 2-1 il Montallegro. Per tutto il corso della partita sia i padroni di casa che gli ospiti hanno divertito i numerosi tifosi al seguito grazie a repentini capovolgimenti di fronte. Nel primo tempo il Montallegro va in vantaggio con con Zambito che dribbla abilmente […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Cattolica Eraclea ha raggiunto il campionato di seconda categoria battendo 2-1 il Montallegro. Per tutto il corso della partita sia i padroni di casa che gli ospiti hanno divertito i numerosi tifosi al seguito grazie a repentini capovolgimenti di fronte.

Nel primo tempo il Montallegro va in vantaggio con con Zambito che dribbla abilmente i difensori e batte Amato con uno scavetto. I biancorossi creano occasioni e giocano un calcio organizzato nonostante l’inferiorità numerica a causa di una espulsione.

Il Cattolica Eraclea colpisce anche una traversa su punizione provando ad insediare la difesa avversaria. Nel secondo tempo gli ospiti raggiungono il pareggio con Falci con un cross che si trasforma in un imparabile tiro.

La partita da questo momento in poi cambia: il Montallegro inizia a soffrire l’uomo in meno e i cattolicesi ne approfittano con un gol di Miceli. Fino al novantesimo i padroni di casa cercano disperatamente di riportare in equilibrio la partita senza successo. Il Cattolica Eraclea è in seconda categoria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *