Agrigento

Calcio giovanile, l’Athena iscritta ai campionati regionali

L’Athena anche quest’anno sarà ai nastri di partenza dei più importanti e prestigiosi campionati giovanili regionali. La società, infatti, ha perfezionato, presso il comitato regionale della FIGC, l’iscrizione ai campionati Under 17 (ex allievi fascia A) e Under 15 (ex giovanissimi fascia A). L’Athena sarà l’unica squadra agrigentina a disputare i più importanti campionati giovanili […]

Pubblicato 4 anni fa

L’Athena anche quest’anno sarà ai nastri di partenza dei più importanti e prestigiosi campionati giovanili regionali. La società, infatti, ha perfezionato, presso il comitato regionale della FIGC, l’iscrizione ai campionati Under 17 (ex allievi fascia A) e Under 15 (ex giovanissimi fascia A).

L’Athena sarà l’unica squadra agrigentina a disputare i più importanti campionati giovanili regionali, dando la possibilità ai ragazzi di confrontarsi con le migliori società della regione e nel contempo di mettersi in mostra nei due campionati regionali che offrono maggiore visibilità a livello di calcio giovanile.

La formazione Under 17 sarà affidata alla guida tecnica di Giovanni Sorce, ex calciatore professionista con un’enorme esperienza anche da allenatore nel calcio giovanile. Una figura che metterà a disposizione dei ragazzi, per la loro crescita calcistica, la sua grande professionalità unita alla grande passione.

La formazione Under 15 sarà affidata a Sossio Aruta, anche lui tecnico con grande esperienza nel calcio giovanile e che nella passata stagione, fino al momento della sospensione dei campionati, aveva fatto un gran lavoro con i Giovanissimi Sperimentali.
L’Athena, inoltre, ha prolungato anche per la stagione 2020/21 l’affiliazione con l’Atalanta B.C., che basa la sua forza sui giovani e sulle società che fanno crescere i giovani in ambienti sani e professionali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *