Sport

Cianciana torna a respirare calcio con un tifoso vip d’eccezione

Torna il calcio a Cianciana, piccolo paese dell’entroterra agrigentino. La locale squadra di calcio è stata presentata ieri alla città nell’aula consiliare alla presenza del sindaco. Quest’anno la squadra di calcio militerà nel torneo di terza categoria e potrà contare su un tifoso d’eccezione. L’attore britannico Ray Winstone, che da anni ha deciso di trascorrere […]

Pubblicato 4 anni fa

Torna il calcio a Cianciana, piccolo paese dell’entroterra agrigentino. La locale squadra di calcio è stata presentata ieri alla città nell’aula consiliare alla presenza del sindaco. Quest’anno la squadra di calcio militerà nel torneo di terza categoria e potrà contare su un tifoso d’eccezione.

L’attore britannico Ray Winstone, che da anni ha deciso di trascorrere gran parte delle vacanze nella sua casa a Cianciana, ha preso a cuore la causa del Cianciana fornendo ai ragazzi magliette, palloni e materiale per gli allenamenti. Ray Winstone ha interpretato molti film importanti: da King Arthur, The Departed – Il bene e il male, Ritorno a Cold Mountain, La leggenda di Beowulf e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

La squadra, allenata da mister Cammarata e guidata dal presidente Setticasi, affronterà nella prima partita l’Athena.

Ray Winstone
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *