Basket

Fortitudo-Piadena, Catalani: “dobbiamo ritrovare il nostro ritmo in attacco”

La Fortitudo Agrigento, allenata da coach Catalani, domani 24 aprile, affronterà Piadena. Il match è valevole per la terza giornata della “Seconda fase” del campionato di serie B. La partita si giocherà alle 18:00.  “Domani affronteremo Piadena, squadra che sta cercando di tirarsi fuori dalla palude di fondo classifica ma che possiede in organico giocatori […]

Pubblicato 3 anni fa

La Fortitudo Agrigento, allenata da coach Catalani, domani 24 aprile, affronterà Piadena. Il match è valevole per la terza giornata della “Seconda fase” del campionato di serie B. La partita si giocherà alle 18:00. 

“Domani affronteremo Piadena, squadra che sta cercando di tirarsi fuori dalla palude di fondo classifica ma che possiede in organico giocatori con ottime qualità tecniche e di grande impatto fisico, dice coach Michele Catalani. Il nostro atteggiamento sarà determinante, dobbiamo essere pronti per scendere in campo con fiducia e aggressività: è necessario tornare a giocare con la giusta intensità per ritrovare il nostro ritmo in attacco dopo due prove sottotono avute nelle gare contro Piacenza e Pavia. Ovviamente dovremo partire dalla difesa, dalla comunicazione, e dalla voglia di lottare su ogni pallone”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *